preloder

Under 13, sfugge il derby!

NPO – Pescate | 34 – 51

Buon inizio di partita per i nostri under 13, che in un primo quarto caotico e confusionario scendono in campo con più voglia ed energia degli avversari e si portano in vantaggio per 12-7. Si scambiano però i ruoli nel secondo quarto… I due nuovi quintetti danno a Pescate più concentrazione e agonismo rispetto a prima, a discapito di Olginate che sembra continuare la partita con le pile scariche. Pescate recupera tutto il divario e alla fine si porta avanti 19-28.

Dopo l’intervallo i nostri avversari riescono a proseguire con quanto di buono fatto vedere nel secondo quarto e continuano imperterriti la loro partita. Al contrario, NPO non riesce a trovare continuità e le buone iniziative di alcuni giocatori vengono spente dalla più compatta compagine pescatese che si aggiudica la vittoria.

I ben 14 punti subiti nel solo secondo quarto (in cui ricordiamo non c’è la possibilità di avere cambi liberi) sono la chiara indicazione di come la pallacanestro sia uno sport di squadra: per vincere c’è bisogno sempre dell’apporto di tutti! Prossima sfida a Gorgonzola per iniziare il girone di ritorno!

Marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *