preloder

Peccato per l’inizio!

Sondrio – NPO | 75-45

Dopo il bel pranzo in compagnia, i nostri under 13 scendono in campo per sfidare i valtellinesi. L’inizio è da incubo per i nostri ragazzini: Sondrio parte subito con il botto e si porta in pochissimo tempo sul 0-10. I nostri ragazzini subiscono il colpo e non riescono a tamponare l’emorragia, perdendo il primo quarto per 8-32.

Dal secondo quarto la musica comincia a cambiare! NPO scende in campo più convinta e decisa, soprattutto in difesa, dove la nostra pressione si fa sentire e causa diverse palle perse avversarie, che mettono un po’ in agitazione la panchina valtellinese. NPO vince il secondo quarto 11-9. Ottima reazione dei nostri ragazzini!

Nel secondo tempo si continua a giocare bene: solo applausi per l’energia e la voglia messe in campo! Sondrio si dimostra comunque la squadra più forte e vince gli ultimi due quarti, seppur con pochissimo margine per merito dei nostri under 13 che rimangono aggrappati con tutte le forze agli avversari!

La partita di oggi ci ha dimostrato che la squadra di coach Marco può lottare anche con le squadre più forti! Il prossimo obiettivo è riuscire ad estendere le nostre energie e la nostra concentrazione dal primo all’ultimo minuto! Obiettivo in questo momento difficile, ma che vogliamo fortemente raggiungere… Al lavoro tutti INSIEME!

Marco

Lascia un commento