preloder

Il talentuoso Loris Bet sceglie la Gordon!

Loris BET | Ala/Centro | 201 cm | classe ‘99

Dopo 24 ore dall’annuncio di Francesco Gorreri, Fabio Ripamonti (DS NPO), non si ferma e piazza un colpo molto importante aggiudicandosi il talentuoso e promettente Loris Bet, Ala/Centro 201 cm | nato a Garbagnate Milanese il 27/6/99.

Loris, inserito nel giro delle nazionali giovanili, e’ cresciuto cestisticamente a Pordenone. Nel 2014 ha indossato la maglia della Pallacanestro Reggiana (A1) in cui e’ stato inserito nel gruppo Under 17.

Successivamente e’ arrivato un nuovo trasferimento alla Pallacanestro Cantu’ dove ha concluso il suo percorso giovanile partecipando anche alla promozione in C Gold dell’ ABC Cantu’ (C Silver) contribuendo con una media punti di 5,7 a partita.

Bet da qualche settimana si stava allenando con Olginate dove ha concluso il suo recupero dopo l’infortunio alla spalla. Periodo nel quale ha conosciuto lo staff tecnico e compagni.

Il commento del giocatore: “Sono felicissimo di questa opportunita’ che mi permettera’ di esordire in un campionato senior di alto livello come la serie B. Penso che Olginate sia l’ambiente giusto per le mie caratteristiche e sono certo di poter offrire il mio contributo ad NPO nella seconda fase del campionato ritorno”.

A Loris diamo il benveuto e lo vedremo in campo sabato 12 Gennaio al PalaRavasio contro la Virtus Padova valido per la 1° giornata di ritorno.

Il CUORE NPO BATTE SEMPRE FORTE FORTE

Marco

Lascia un commento